Siamo orgogliosi di lanciarci nel 2022 con un look tutto nuovo.
Dal 1998 ad oggi, Fonex ha vissuto restyling e cambi d’immagine che l’hanno accompagnata nel suo percorso di crescita.
Quest’ultimo in particolare è il risultato di un mutamento iniziato qualche anno fa, complici i cambiamenti sociali e la sempre maggiore sensibilizzazione nei confronti della salvaguardia ambientale.
La nostra cover G-mood ne è un esempio: degradabile e compostabile, con packaging riciclabile al 100%.
Ad oggi, tutti i nostri pack contengono meno plastica o addirittura ne sono privi e, naturalmente, sono 100% riciclabili.
Il restyling del Brand Fonex deriva dal riposizionamento dello stesso.
Negli ultimi mesi, la comunicazione del Marchio ha adottato un linguaggio smart e friendly: dai colori dei packaging ai social, dal catalogo al logo.
Il cambiamento ha origine proprio dal logo, dal quale si sviluppa un concetto nuovo: One Way To Be Smart.
L’idea consiste nell’enfatizzare un valore intrinseco all’azienda; ONE è la parte centrale, il cuore della parola Fonex.
In quasi 25 anni, l’azienda ha saputo rinnovarsi cavalcando i trend di mercato con prodotti sempre più smartness.
“Occuparsi di tecnologia è una sfida.
Farlo da 25 anni una Vittoria.
Ricerca, Crescita, Attenzione per i dettagli sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente;
l’Ambizione è il nostro carburante.
Ma Innovare un prodotto non basta. Per innovare bisogna essere innovativi:
un’azienda giovane, di giovani, che sa rinnovarsi e migliorarsi.
One Way To Be Smart é una promessa.”
Naviga il sito fonex.it per scoprire come sono cambiati i colori del logo, del catalogo e del packaging.
Anche sui social da poco abbiamo un aspetto diverso.