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Restyling del Brand Fonex

 

Siamo orgogliosi di lanciarci nel 2022 con un look tutto nuovo.

 logo fonex

 

Dal 1998 ad oggi, Fonex ha vissuto restyling e cambi d’immagine che l’hanno accompagnata nel suo percorso di crescita. 
Quest’ultimo in particolare è il risultato di un mutamento iniziato qualche anno fa, complici i cambiamenti sociali e la sempre maggiore sensibilizzazione nei confronti della salvaguardia ambientale. 
La nostra cover G-mood ne è un esempio: degradabile e compostabile, con packaging riciclabile al 100%. 
Ad oggi, tutti i nostri pack contengono meno plastica o addirittura ne sono privi e, naturalmente, sono 100% riciclabili.

 

packaging fonex

 

Il restyling del Brand Fonex deriva dal riposizionamento dello stesso. 
Negli ultimi mesi, la comunicazione del Marchio ha adottato un linguaggio smart e friendly: dai colori dei packaging ai social, dal catalogo al logo.

 

Il cambiamento ha origine proprio dal logo, dal quale si sviluppa un concetto nuovo: One Way To Be Smart.
L’idea consiste nell’enfatizzare un valore intrinseco all’azienda; ONE è la parte centrale, il cuore della parola Fonex.
In quasi 25 anni, l’azienda ha saputo rinnovarsi cavalcando i trend di mercato con prodotti sempre più smartness.  

slogan fonex 

“Occuparsi di tecnologia è una sfida.
Farlo da 25 anni una Vittoria. 
Ricerca, Crescita, Attenzione per i dettagli sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente; 
l’Ambizione è il nostro carburante. 
Ma Innovare un prodotto non basta. Per innovare bisogna essere innovativi: 
un’azienda giovane, di giovani, che sa rinnovarsi e migliorarsi.

One Way To Be Smart é una promessa.”

 

Naviga il sito fonex.it per scoprire come sono cambiati i colori del logo, del catalogo e del packaging.

Anche sui social da poco abbiamo un aspetto diverso.